Stiamo assistendo a modalità operative sconcertanti, con l'85% di recensioni negative. Il sito è ancora online e operativo, ma molte persone devono chiamare l'assistenza e attendere oltre 50 minuti, pagando anche per il tempo d'attesa. Gli utenti vengono riagganciati, le email bloccate, e continuano a emergere testimonianze di persone che si lamentano e si sentono truffate senza che nessuno intervenga. Di seguito riportiamo alcune recensioni del mese di ottobre 2024; sono solo le più recenti, dato che le recensioni negative non smettono di aumentare. Le poche recensioni positive, che costituiscono solo il 15%, appaiono ormai discutibili.
Dopo 40€ spesi per chiamare l’assistenza (CHE NEMMENO RISPONDO) mi trovo a dover partire il 20/10 senza biglietti? Volo pagato il 6 agosto. Ho richiesto l’annullamento del volo e nessuno mi risponde nemmeno alle e-mail. Andrò per via legali sicuramente.
Prenotazione che avrebbero impiegare da 20m a 14 giorni. che non arrivano, utenti che gli vengono bloccate le mail, assistenza che non risponde, insomma dalle recensioni un disastro e nessuno interviene. facciamo attenzione quando acquistiamo un servizio, se possiamo troviamo 5 minuti di tempo per capire se dove acquistiamo avremo una buona eperienza.
Citazioni di utenti:
Paghi i biglietti e i biglietti non ci sono, chiami l'assistenza, risponde dopo 46 Min, dice che non si sente e butta giù la telefonata e devi richiamare nuovamente.
Inaffidabili e inqualificabili.
Purtroppo dopo aver letto le altre recensioni mi sono resa conto che anche la prenotazione fatta a settembre ad oggi non ho biglietti perciò potrebbe essere l’ennesima truffa. Ho inviato varie e-mail per ricevere i biglietti ma nessuna risposta. Al telefono 50 minuti e nessuna risposta. Mi trovo costretta a fare denuncia per il rimborso anche perché Alla compagnia Ryanair non risulta la mia prenotazione. Spero di sbagliarmi e ricevere i biglietti in questi giorni se no devo rifare la prenotazione perché ho necessità.
Dopo aver aspettato 14 giorni di attesa dei biglietti ( il massimo dei giorni che chiedeva email di conferma) mi sono buttata sulle recensioni!! E oddio!! Ho letto tutte queste recensioni negativi!! Oggi è il 23 ottobre, esattamente un mese dalla prenotazione e ancora niente! Sono molto preoccupata..anche perché doveva essere nostro viaggio di nozze..a Parigi.Non so se aspettare ancora buon fine..Le mail e le lunghe chiamate non hanno ancora dato risultati..
Acquistato un biglietto 01 ottobre 2024, con partenza sabato 26 ottobre 2024, ad oggi 22/10/2024 ancora nessun biglietto ricevuto. Il numero sul sito è sempre occupato, se invii la mail torna indietro, speriamo bene di ricevere il biglietto, in caso contrario scatta automaticamente una denuncia!
ho acquistato dei biglietti per torino al costo di 130 euro ad agosto, dopo 15 gg mi è arrivata la mail che la prenotazione non è arrivata a buon fine e che avrei ricevuto un rimborso. a tutt'oggi nulla, mi sono attaccata al telefono tipo cozza e dopo un'ora di attesa ogni volta mi hanno detto che stavano sollecitando, ma niente. questo scherzo mi è costato il triplo perchè ho dovuto acquistare nuovi biglietti. truffatori. mi stupisco come ancora il sito sia in piedi e la finanza non intervenga. da denuncia!!!!
NEL SITO DI FLY GO CONTINUANO LA VENDITA COME SE NULLA FOSSE...
Nel sito di Fly Go
Prenota con noi! Sul nostro sito trovi biglietti aerei, in tempo reale, per piu di 600 compagnie Low-Cost e tradizionali.
Fly Go.it la tua guida per permetterti di viaggiare senza spendere tanto.
Utilizzando il nostro motore di ricerca, potrai accedere a migliaglia di voli messi a disposizione esclusivamente per te! Fra le tante compagnie Low cost potrai prenotare i voli della Wizzair, Ryanair, Blue air, Vueling, Easyjet e Volotea.
Hai acquistato qualcosa online ma non l'hai mai ricevuto? Non ti risponde nessuno? Il venditore ha dichiarato fallimento?
In questi casi è quasi impossibile farsi rimborsare da quel venditore ma se hai pagato con carta di credito hai un'altra possibilità: richiedere un chargeback alla tua banca.
Commenti