PANERAI ha recentemente lanciato un nuovo modello della serie Luminor, PAM01526, alla fiera internazionale dell'alta orologeria messicana SIAR. Sebbene l'orologio eredi lo stile sportivo coerente del marchio, incorpora anche alcuni design legati al Messico, ma non è chiaramente dichiarato e non lo farà. essere ovvio. Di solito, indossalo e sembra elegante e distintivo.
La cassa del Luminor Quaranta Carbotech™ PAM01526 è l'esclusivo materiale composito in fibra di carbonio di Panerai Sebbene questo materiale sia familiare ai prodotti Panerai, per il modello Luminor Quaranta, questa è la prima volta che il marchio introduce il materiale Carbotech ™, quindi trasuda ancora una piccola novità in mezzo alla familiarità. Oltre al suo aspetto nero opaco, il materiale Carbotech™ ha linee organiche irregolari che sembrano molto personali. È anche coerente con la nostra impressione dei materiali in fibra di carbonio: leggero Questo materiale è più leggero dell'80% rispetto all'acciaio inossidabile PAM01526 Il peso è controllato sotto i 100 grammi. È ipotizzabile che il comfort sarà ovviamente diverso se indossato sulla mano. Inoltre, è abbastanza robusto, ha un'eccellente resistenza alla pressione e alla corrosione e può proteggere saldamente il meccanismo all'interno della custodia. nucleo.
▲Luminor Quaranta è il primo a utilizzare la cassa in materiale Carbotech™, con cinturino e frontalino in caucciù verde militare, che emana una forte personalità come un orologio militare.
PAM01526 è dotato di un cinturino in caucciù verde militare e ha un sistema di sgancio rapido del cinturino sviluppato da Panerai negli ultimi anni. Questo rende il cinturino in pelle di vitello fornito da Panerai con l'orologio molto pratico, perché se vuoi cambiare il cinturino puoi farlo crealo da solo in pochi clic. Quando la stessa testa dell'orologio è abbinata a un cinturino realizzato in materiali diversi, l'orologio mostrerà anche sottili cambiamenti di stile.
Dello stesso colore del cinturino, anche il pannello sandwich del PAM01526 è verde militare, che riprende uno dei colori della bandiera messicana, ma non mostra un colore a tema troppo forte, e il verde militare è abbinato alla forma audace del cinturino. Serie Luminor Non c'è alcun senso di incompatibilità tra l'orologio e lo stile militare. Lo strato di Super-LumiNova®, quindi le lancette sono chiaramente visibili quando si muovono sul quadrante verde. Inoltre, anche la finestra della data alle 3 è verde con testo bianco. L'effetto visivo complessivo mantiene un design unitario, facendo sentire le persone rilassato e armonioso durante la lettura.
▲ Il coperchio inferiore è stato fumé per far sembrare il movimento P.900 completamente "annerito". Questo movimento ha una riserva di carica di 3 giorni e una funzione stop-secondi, che lo rende affidabile e pratico da indossare ogni giorno.
La copertura inferiore trasparente fumé sul retro dell'orologio è realizzata in titanio DLC nero, questo può tenere conto della delicatezza dell'orologio sulla pelle e mantenere un tono nero simile sulla parte anteriore e posteriore dell'orologio anche sull'argento originale. movimento grigio P.900 Sembra anche grigio scuro sotto il coperchio inferiore trasparente fumé e l'effetto visivo è più moderno e alla moda. Il movimento P.900 appare spesso sui piccoli orologi a tre lancette Panerai. Il suo spessore di 4,2 mm è relativamente sottile per il marchio. Le specifiche di questo movimento soddisfano pienamente i requisiti moderni, come la frequenza di vibrazione del bilanciere di 4 Hz, un bariletto singolo emette 3 giorni di energia cinetica, ecc. Allo stesso tempo, la lancetta dei secondi ha anche una funzione stop-secondi, che può essere più precisa quando si regola l'ora, fornendo a chi lo indossa informazioni affidabili sull'ora in qualsiasi momento.
Luminor Quaranta Carbotech™ PAM01526
Materiale Carbotech™/movimento a carica automatica P.900/ore, minuti, piccoli secondi, datario/specchio in vetro zaffiro, coperchio inferiore trasparente/resistente all'acqua 300 metri/diametro tavolo 40 mm
Commenti